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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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ACQUISTO DIRETTO DA SOCIETA’ REFILSERVICE SRL DI SEGRATE DI TONER E PARTI ACCESSORIE PER STAMPANTE PANASONIC – CIG ZF923DE7C3
Documenti disponibili
Det. 79/2018
ATTRIBUZIONE CIG PER PROGETTO DOPO DI NOI- Beneficiario progetto P.S. - Coop. “La Quercia” CIG: Z5223D30181
Documenti disponibili
Det. 76/2018
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ED INSTALLAZIONE NUOVA LINEA FAX TELEMATICO PER IL CONSORZIO PUBBLICO SERVIZIO ALLA PERSONA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA INTERCOM SISTEMI SRL DI FERRARA - CIG Z3523C94A3
Documenti disponibili
Det. 75/2018
APPROVAZIONE ESITO PROCEDURA SU SINTEL. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO INERENTE LA PRIVACY: “RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RDP) O DATA PROTECTION OFFICER (DPO) – CIG ZC523AB3CD (ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS 50/2016). PROC. N. 1
Documenti disponibili
Det. 74/2018
Lettera invito
ATTRIBUZIONE CIG PER PROGETTO SEPROVI 4° ANNUALITÀ PER SERVIZIO DI EDUCATIVA E CASE MANAGER PER PERSONE DISABILI – COOP. TANTE TINTE: CIG ZBD2335A16, C.S. PAPA GIOVANNI XXIII°: CIG ZDA2335B0A, COOP. AGORÀ: CIG Z942335EB9
Documenti disponibili
Det. 60/2018
APPROVAZIONE ESITO PROCEDURA SU SINTEL. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO – CIG Z8D22DFB47 (ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS 50/2016). PROC. N. 627/2018 – ID 95683786 - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA’ IN PROJE
Documenti disponibili
Det. 55/2018
Lettera invito
Det. 71/2018 liquidazione polizza RCO/RCT adeguamento 2017
Det. 96/2018 liquidazione polizza RCA autovettura
AFFIDAMENTO DIRETTO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA AUTOMEZZO CONSORTILE TARGA BM 193 JG PRESSO CARROZZERIA CAR MAN SNC DI CALZA ANGELO E GOZZI ROBERTO - CODICE FISCALE 02060760200 - IMPEGNO DI SPESA € 335,00+ IVA € 73,70 = € 408,70 - CIG: Z6622FF383.
Documenti disponibili
Det. 53/2018
APPROVAZIONE ESITO PROCEDURA SU SINTEL. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALL’AGGIORNAMENTO SISTEMA QUALITÀ ISO 9001:2015 PER IL SERVIZIO NIL CONSORTILE (ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS 50/2016). PROC. N. 626/2018 – ID 95454
Documenti disponibili
Det. 46/2018
Lettera invito
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI N. 1 SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO “L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI DOPO IL CODICE DEL TERZO SETTORE”. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA’ ACB SERVIZI S.R.L. -CIG: ZA522DAE68
Documenti disponibili
Det. 44/2018
PROC. N. 7064763/2018 - CIG: 7467635758 -AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA SINTEL DEI SERVIZI TUTELA MINORI, CENTRO PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE E SERVIZIO SOCIALE DISTRETTUALE PER ADULTI FRAGILI
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA SINTEL DEI SERVIZI TUTELA MINORI, CENTRO PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE E SERVIZIO SOCIALE DISTRETTUALE PER ADULTI FRAGILI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI VIADANA - PROC. N. 7064763/2018 - CIG: 7467635758
Documenti disponibili
Lettera invito
Det. 63/2018
BANDO N. 7106279 – CIG 751484349F PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE, DEL SEGRETARIATO SOCIALE E DEL SERVIZIO SOCIALE TERRITORIALE DEL CENTRO PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE NELL’AMBITO DI VIADANA
BANDO N. 7106279 – CIG 751484349F
PROCEDURA TELEMATICA APERTA
PER
L’AFFIDAMENTO
DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE, DEL SEGRETARIATO SOCIALE E DEL SERVIZIO SOCIALE TERRITORIALE DEL CENTRO PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE NELL’AMBITO TERRITORIALE DI VIADANA
Scadenze offerte il 06/07/2018 ore 12:00
Ultimo aggiornamento:
17/08/2018
Documenti disponibili
08.06.2018 Determinazione indizione gara n. 78 del 04.06.2018
08.06.2018 Bando di gara
08.06.2018 Capitolato
08.06.2018 ELENCO OPERATORI
08.06.2018 Schema contratto
08.06.2018 Disciplinare di gara
08.06.2018 Domanda di partecipazione
08.06.2018 Modello DGUE
08.06.2018 F23 riscrivibile
Det. 106/2018 approvazione verbale di gara e ammissione concorrenti ex art.29 Codice
Det. 107/2018 determinazione nomina commissione
Cv Presidente
CV Membro n. 1
CV Membro n. 2
10.08.2018 Det. 111/2018 approvazione verbale di gara e aggiudicazione
BANDO N. 201811 – CIG 7497789B35 PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TUTELA DEI MINORI NEI COMUNI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI VIADANA - MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL
BANDO N. 201811 PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER IL SERVIZIO DI TUTELA MINORI COMUNI AMBITO TERRITORIALE DI VIADANA - Scadenza offerte 26.06.2018 ore 12.00
Ultimo aggiornamento:
01/08/2018
Documenti disponibili
23.05.2018 determinazione approvazione documenti
23.05.2018 determinazione indizione gara
23.05.2018 bando di gara
23.05.2018 capitolato
23.05.2018 elenco personale in servizio
23.05.2018 schema contratto
23.05.2018 disciplinare di gara
domanda di partecipazione
DGUE modello
F23 riscrivibile
28.06.2018 provvedimento di ammissione concorrenti ex art. 29 Codice
Det. 105/2018 determinazione individuazione commissione
Cv Presidente
CV Membro n. 1
CV Membro n. 2
Det. CUC Nomina Commissari
Link
SITO Centrale Unica di Committenza VIADANA
ACCREDITAMENTO PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E DISABILI E PAZIENTI CRITICI SECONDO ACCORDO DISTRETTUALE -ADEGUAMENTO ISTAT
Documenti disponibili
Det. 18/2018
Calcolo adeguamento ISTAT
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI WEB-TRAINING PER IL SOFTWARE APPLICATIVO A.P.SYSTEMS – GESTIONE CONTABILITA’ FINANZIARIA.
Ultimo aggiornamento:
08/03/2018
Documenti disponibili
Det. 8/2018
APPROVAZIONE ESITO PROCEDURA SU SINTEL. AFFIDAMENTO DIRETTO PER PROGETTO BUSSOLA - GESTIONE SITO INTERNET E RELATIVI SERVIZI TRIENNIO 2018 -2020 (ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS 50/2016)
Documenti disponibili
Det. 7/2018
APPROVAZIONE ESITO PROCEDURA SU SINTEL MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DI SUPPORTO E FORMAZIONE AD OPERATORI SOCIALI IN MATERIA DI REGOLAMENTAZIONE DISTRETTUALE DELLA COMPARTECIPAZIONE DELL’UTENZA NELLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE - ISEE
Documenti disponibili
Det. 6/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI N. 1 CORSO DI FORMAZIONE ON LINE ANTICORRUZIONE “STRUMENTI DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE: OBBLIGHI DI TRASPARENZA E ACCESSO CIVICO.” IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA GRUPPO GRAFICHE E.
Documenti disponibili
Det. 9 /2018
PROCEDURA DI SELEZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO O ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE DISPONIBILE AD ATTUARE, TRAMITE CONVENZIONE, UN PROGETTO DI GESTIONE SERVIZIO DISTRETTUALE DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA PER ADULTI FRAGILI – NOMINA COMM
Documenti disponibili
Det. 25/2018 approvazione e riapertura procedura Telesoccorso
LETTERA INVITO
schema di convenzione
Verbale di gara - all. Determinazione n. 33/2018
Det. 33/2018 affidamento servizio telesoccorso
Avviso esito selezione
AVVISO PUBBLICO PER LA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO -Affidamento gestione distrettuale del servizio di Telesoccorso e Teleassistenza
Documenti disponibili
AVVISO
MODULO Manifestazione
Det. 154/2017 approvazione avviso consultazione preliminare di mercato
Det. 1/2018 approvazione e indizione procedura Telesoccorso
schema di convenzione
Avviso esito gara deserta
Verbale di gara - esito gara deserta
LETTERA INVITO
Det. 38/2018 provvedimenti per l'attivazione
Convenzione Telesoccorso
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER PAGAMENTO OBBLIGATORIO IN FAVORE DELLA SOCIETA’ IN PROJECT BROKERS SRL. POLIZZE DI ASSICURAZIONI N. 113887 RC DIVERSI, N. 113886 INFORTUNI E N. 197776000 TUTELA LEGALE
Documenti disponibili
163/2017
APPROVAZIONE ESITO PROCEDURA SU SINTEL MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO FLUSSO DATI, CANONE USO MANUTENZIONE GISS ANNO 2017 ED ESTRAZIONE MASSIVA DATI DA GISS (ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS 50/2016). PROC. N. 2681/2017 – ID 9235967
Documenti disponibili
162/2017
PROC. N. 1325/2017 - ID 88799827 – CIG: 719507293D - GARA TELEMATICA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERIMENTI LAVORATIVI DISTRETTUALE N.I.L.
Gara telematica per l’affidamento del ser
vizio N.I.L. Nucleo Inserimenti Lavorativi rivolto prevalentemente a persone anche disabili, appartenenti a categorie fragili e/o svantaggiate residenti nei Comuni facenti parte dell’Ambito territoriale di Viadana
Documenti disponibili
Det. 81/2017 - Approvazione avviso manifestazione interesse NIL
All. Avviso Manifestazione - Det. 81/2017
Det. 99/2017 approvazione e indizione procedura NIL
all. Capitolato - Det. 99/2017
All. Disciplinare Det. 99/2017
Det. 115/2017 Nomina Commissione Giudicatrice
CV Membro Commissione n. 1
CV Membro Commissione n. 2
Det. 117/2017 approvazione verbale e ammissione concorrenti
CV Membro Commissione n. 3
Dichiarazione di assenza di cause d'incompatibilità ed astensione dei membri della commissione
all. Verbale di gara ammissione Det. 117/2017
Det. 123/2017 approvazione verbale commissione e aggiudicazione
all. Verbale valutazione tecnica Det. 123/2017
Comunicazione Art. 76 D.Lg. 50/2016
Avviso ai sensi dell'art. 36 Dlgs. 50/2016
APPROVAZIONE ESITO PROCEDURA SU SINTEL MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO PER ANNI CINQUE DEL SERVIZIO DI RISTRUTTURAZIONE RETE INFORMATICA HARDWARE E SOFTWARE (ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS 50/2016). PROC. N. 2648/2017 – ID 92296322
Documenti disponibili
160/2017
PROC. N. 1415/2017- ID 88882685 – CIG: 7198801E80 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO FINANZIATO DAL PON INCLUSIONE – SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA (SIA)– 2017 – 2019
Gara telematica per l’affidamento del servizio per l’attuazione del progetto finanziato dal PON Inclusione – Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA)
Documenti disponibili
CV Membro Commissione n. 1
CV Membro Commissione n. 2
Verbale di gara - all. Determinazione n. 118/2017
118/2017 - Determinazione approvazione verbale e ammissione concorrenti
All. Disciplinare Det. 100/2017
all. Capitolato - Det. 100/2017
Det. 83/2017 - Approvazione avviso manifestazione interesse SIA
All. Avviso Manifestazione - Det. 83/2017
Det. 116/2017 Nomina commissione giudicatrice
CV Membro Commissione n. 3
Det. 100/2017 approvazione e indizione procedura SIA
Dichiarazione di assenza di cause d'incompatibilità ed astensione dei membri della commissione
all. Verbale valutazione tecnica Det. 122/2017
Det. 122/2017 approvazione verbale commissione e aggiudicazione
Comunicazione Art. 76 D.Lg. 50/2016
Avviso ai sensi dell'art. 36 Dlgs. 50/2016
Det. 122/2017 approvazione verbale commissione e aggiudicazione - ERRATA CORRIGE
Avviso ai sensi dell'art. 36 Dlgs. 50/2016 - ERRATA CORRIGE
Comunicazione Art. 76 D.Lg. 50/2016 ERRATA CORRIGE
Det. 175/2017 atto approvazione rettifiche atti - ERRATA CORRIGE
APPROVAZIONE ESITO PROCEDURA SU SINTEL MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA HARDWARE E SOFTWARE (ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS 50/2016). PROC. N. 2640/2017 – ID 92111020
Documenti disponibili
159/2017
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