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categoria:
Delibere della Giunta
16/09/2019
29-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 25.07.2019
16/09/2019
30-2019 Approvazione della “concessione d’uso del centro servizi Europa come sede del Consorzio pubblico servizi alla persona di Viadana”
16/09/2019
31-2019 Approvazione procedura operativa standard per la presa in carico dell’utenza da parte dei servizi sociali consortili
16/09/2019
32-2019 Atto di indirizzo per approvazione della Convenzione per la gestione dei servizi sociali nel rispetto delle finalità e attività (art. 3) della Convenzione Costitutiva del Consorzio
02/08/2019
24-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 16.07.2019
02/08/2019
25-2019 Adozione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi anni 2019/2020
02/08/2019
26-2019 D. Lgs. 23-06-2011 n. 118 – approvazione dello schema del documento unico di programmazione (DUP) triennio 2020/2022, ai sensi dell'art. 170 del tuel 267/2000
02/08/2019
27-2019 Approvazione schede di compartecipazione alla spesa di cui al regolamento ISEE consortile
02/08/2019
28-2019 Approvazione del progetto di intervento per la gestione della rete dei servizi ii semestre 2019
17/07/2019
22-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 27.06.2019
17/07/2019
23-2019 Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2019
01/07/2019
20-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 21.05.2019
27/05/2019
16-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 09.04.2019
27/05/2019
17-2019 Proroga tecnica della convenzione per la gestione del servizio di tesoreria, per mesi 6 con decorrenza 01/07/2019 – 31/12/2019
27/05/2019
18-2019 Variazione “scheda tecnica per la definizione di parametri legati alla valutazione del reddito famigliare - criteri di compartecipazione dell'utente al costo delle prestazioni erogate” per i fruitori dei voucher pazienti critici
27/05/2019
19-2019 Approvazione piano di rientro dal debito contratto con il Consorzio dalla sig.ra V.A.
11/04/2019
14-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 28.03.2019
11/04/2019
15-2019 Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2018 ed approvazione della relazione illustrativa della giunta esecutiva al rendiconto della gestione 2018, prevista dal 6° comma dell'art. 151 del d.lgs. 18 agosto 2000, n. 267.
01/04/2019
11-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 07.03.2019
01/04/2019
12-2019 Art. 3 comma 4 punto 9.1 Allegato 4/2 D.Lgs 118/2011. Riaccertamento ordinario dei residui
01/04/2019
13-2019 Approvazione PEG 2019 e Piano degli Obiettivi e delle Performance 2019
11/03/2019
05-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 29.01.2019
11/03/2019
06-2019 Approvazione “Analisi organizzativa e finanziaria” realizzata dal dott. Maurizio Pellizzer dello studio “R.A. revisori associati” di Mantova
11/03/2019
07-2019 Piano triennale del fabbisogno del personale 2019/2021. Aggiornamento della dotazione organica
11/03/2019
08-2019 Approvazione del Riesame servizio NIL 2018 in conformità al sistema di certificazione della QUALITÀ ISO 9001:2015
11/03/2019
09-2019 Approvazione schema di bilancio di previsione 2019-2020-2021 aggiornamento Documento Unico di Programmazione
11/03/2019
10-2019 Approvazione convenzione con ATS VALPADANA per recepimento misura 6 anno 2019 ai sensi della Dgr n. 1046 del 17/12/2018.
31/01/2019
01-2019 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 14.12.2018
31/01/2019
02-2019 Approvazione Piano anticorruzione 2019-2021
31/01/2019
03-2019 Atto di indirizzo in merito all’acquisto della Suite Applicativa Software Area Segreteria Hypersic dalla ditta APK Smart Technoligies con sede a Milano in via F. Albani n. 21
31/01/2019
04-2019 Atto di indirizzo in merito all’acquisto dell’applicativo web denominato “Aggregatore di flussi”
14/12/2018
33-2018 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 29.11.2018
14/12/2018
34-2018 Assegnazione risorse al responsabile unico per l’esercizio provvisorio 2019 nelle more dell’approvazione del bilancio di previsione
14/12/2018
35-2018 Approvazione convenzione con il Comune di Pomponesco per l’utilizzo a tempo parziale della dipendente Dott.ssa Barbara Grifalconi, ai sensi dell’art. 14 del CCNL del 22/01/2004 e s.m.i. (24/36)
14/12/2018
36-2018 Rinnovo nomina nucleo di valutazione per l'espletamento dei compiti di cui al D.Lgs. 150/2009 per l'anno 2019
14/12/2018
37-2018 Anticipazione fondi all'Economo Consortile 2019
14/12/2018
38-2018 Nomina del Responsabile della Trasparenza e anti corruzione
14/12/2018
39-2018 Costituzione fondo delle risorse decentrate di cui all'art. 31 comma 2 e 3 del CCNL 22.01.2004 comparto Enti Locali anno 2018
14/12/2018
40-2018 Presa d'atto Progetto distrettuale per l'attuazione del programma ministeriale n. 808 del 29 dicembre 2017 "Vita indipendente ed inclusione nella societàdelle persone con disabilità" – ANNUALITA’ 2018-2019
14/12/2018
41-2018 Approvazione convenzione con IAL Innovazione apprendimento lavoro srl impresa sociale di Viadana per l’attuazione delle politiche attive nel campo della disabilità volte a favorire l’inserimento lavorativo e il mantenimento dell’occupazione.
14/12/2018
42-2018 Proroga tecnica della convenzione per la gestione del servizio di tesoreria, per mesi 6 con decorrenza 01/01/2019 – 30/06/2019
14/12/2018
43-2018 Variazione al bilancio di previsione 2018
14/12/2018
44-2018 Approvazione convenzione con l’associazione di volontariato AUSER di Dosolo per lo svolgimento di attività legate alla sperimentazione del modello di intervento in materia di vita indipendente e inclusione nella società di persone con disabil
14/12/2018
45-2018 Atto d’indirizzo per il conferimento, a titolo gratuito al dott. Rosario Indizio, segretario comunale collocato a riposo per raggiungimento del limite d’età, di incarico di consulenza, ai sensi dell'art. 5 comma 9 D.L. 95/2012, come modific
14/12/2018
46-2018 Atto di indirizzo in merito all’incarico per la prestazione di servizi di supporto all’attività organizzativa del Consorzio
14/12/2018
47-2018 Atto di indirizzo in merito alla nomina del Revisore dei Conti mediante avviso pubblico
01/12/2018
31-2018 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 12.11.2018
01/12/2018
32-2018 Conferimento incarico di Direttore a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
14/11/2018
27-2018 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 23.10.2018
14/11/2018
28-2018 Piano Triennale del Fabbisogno di personale 2018/2020 e rideterminazione della dotazione organica
14/11/2018
29-2018 Approvazione delle “Linee operative per il funzionamento dell’Agenzia per la famiglia come luogo di integrazione e di coordinamento tra i servizi e la definizione di percorsi innovativi di presa in carico” (all. A)
14/11/2018
30-2018 Atto di indirizzo in merito all'attività formativa e di monitoraggio finalizzata alla attuazione delle linee operative per il funzionamento dell’ Agenzia per la Famiglia
25/10/2018
22-2018 Presa d'atto delle dimissioni e conseguente cessazione del rapporto di lavoro con la dott.ssa Daniela Ottoni dal 07.10.2018
25/10/2018
23-2018 Atto di indirizzo per selezione pubblica per curriculum ed eventuale colloquio per il conferimento di incarico a tempo determinato di direttore - ex articolo 110 comma 2 del TUEL.
25/10/2018
24-2018 Affidamento incarico alla ditta Ela Soft riguardo la consulenza in materia adempimenti Privacy. Acquisto licenza software Privacy lab.
25/10/2018
25-2018 Modifica del Regolamento sull’ordinamento generale dei servizi e degli uffici
25/10/2018
26-2018 Atto d’indirizzo per il conferimento, a titolo gratuito al Dott. Rosario Indizio, segretario comunale collocato a riposo per raggiungimento del limite d’età, di incarico direttivo del Consorzio, ai sensi dell'art. 5 comma 9 D.
28/08/2018
21-2018 Variazione al bilancio di previsione 2018 relativamente alle dotazioni di cassa
02/08/2018
15 - 2018 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 25.05.2018
02/08/2018
16 - 2018 Piano Triennale del Fabbisogno di personale 2019/2021 e rideterminazione della dotazione organica
02/08/2018
17 - 2018 Approvazione dello schema di documento unico di programmazione 2019-2021 - DUP semplificato
02/08/2018
18 - 2018 Approvazione variazione alla dotazione di cassa del bilancio di previsione ai sensi dell'art. 175 comma 5bis lettera d) del D.Lgs. 267/2000 - rettifica per errore tecnico-informatico
02/08/2018
19-2018 Approvazione Convenzione con IAL Innovazione Apprendimento Lavoro srl Impresa Sociale di Viadana per l’attuazione delle politiche attive nel campo della disabilità volte a favorire l’inserimento lavorativo e il mantenimento dell’occupazione.
31/07/2018
20-2018 VARIAZIONE “SCHEDA TECNICA PER LA DEFINIZIONE DI PARAMETRI - CRITERI DI COMPARTECIPAZIONE DELL'UTENTE VOUCHER PAZIENTI CRITICI
04/06/2018
12 - 2018 Lettura e approvazione verbale seduta precedente 31.01.2018 e 06.04.2018
04/06/2018
13 - 2018 Atto di designazione del Responsabile dei dati personali (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
04/06/2018
14 - 2018 Variazione al bilancio di previsione 2018 relativamente alle dotazioni di cassa
15/04/2018
11 - 2018 Approvazione convenzione con ATS Valpadana per recepimento Misura 6 anno 2018 DGR 7626 del 28.12.2017 - revisione della misura ex DGR 5342/16
10/04/2018
10-2018 Approvazione relazione illustrativa relativa al rendiconto dell'esercizio anno 2017
10/04/2018
9-2018 ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI.
30/03/2018
8-2018 Approvazione Piano Esecutivo di Gestione 2018 e approvazione Piano degli obiettivi e delle performance 2018
09/02/2018
01-2018 Lettura e approvazione verbale seduta precedente
09/02/2018
02-2018 Approvazione programma triennale del fabbisogno del personale anno 2018 -2020 (art. 39 della L. 449/1997).
09/02/2018
4-2018 Atto di indirizzo per avvio procedura di gara relativa all’affidamento della gestione del servizio sociale professionale e sportello di integrazione socio-sanitaria triennio 2018-2021
09/02/2018
5-2018 Atto di indirizzo per avvio procedura di gara relativa all’affidamento della gestione del servizio Tutela dei Minori triennio 2018-2021
09/02/2018
6 - 2018 Convenzione con l’Istituto San Giovanni Bosco per l’attuazione del progetto di inclusione sociale e lotta al disagio PON 2014-2020 FSE
09/02/2018
7-2018 APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2019-2020- AGGIORNAMENTO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE
09/01/2018
3-2018 Approvazione Piano per la prevenzione della corruzione per il triennio 2018-2020 e allegata Sezione Trasparenza
08/01/2018
32-2017 Lettura e approvazione verbale seduta
08/01/2018
33-2017 Assegnazione risorse al Responsabile Unico per l’esercizio provvisorio 2018 nelle more dell’approvazione del bilancio di previsione.
08/01/2018
34-2017 Approvazione Convenzione tra il Consorzio Pubblico Servizio alla Persona e il Comune di Pomponesco per l'utilizzo, a tempo parziale, della dipendente a tempo indeterminato sig.ra Grifalconi Barbara, ai sensi dell'art. 14 del ccnl 22/01/2004
08/01/2018
35-2017 Costituzione Fondo delle Risorse Decentrate di cui all’art. 31 comma 2 e 3 del CCNL 22.01.2004 comparto Enti Locali anno 2017
08/01/2018
36-2017 Costituzione e nomina Nucleo di Valutazione per l'espletamento dei compiti di cui al D.lgs. 150/2009.
08/01/2018
37-2017 Approvazione rinnovo sperimentazione unità di offerta sociale ai sensi dell'art. 13, comma 1 lettera b) della L.R. n. 3/2008 - Casa Virginia di Pomponesco
08/01/2018
38-2017 Anticipazione di cassa servizio economato anno 2018
03/11/2017
29-2017 Lettura e approvazione verbale seduta
03/11/2017
30-2017 Adozione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi anni 2018/2019
03/11/2017
31-2017 Atto di indirizzo in merito all'attività formativa in materia di regolamentazione della compartecipazione dell’utenza che richiede prestazioni sociali agevolate
25/09/2017
23-2017 Lettura e approvazione verbale seduta
25/09/2017
24-2017 Proclamazione del membro eletto dall'Assemblea e convalida dell'elezione per Pagliari Maria Luisa
25/09/2017
25-2017 Nomina del Vice-Presidente della Giunta Esecutiva
25/09/2017
26-2017 Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2017
25/09/2017
27-2017 Approvazione Carta dei Servizi NIL – Nucleo Inserimenti Lavorativi
25/09/2017
28-2017 Approvazione Convenzione di tirocinio curriculare per Enti Pubblici con l'Università degli studi di Milano Bicocca
31/07/2017
20-2017 Lettura e approvazione verbale seduta
31/07/2017
21-2017 Proclamazione dei membri eletti dall'Assemblea e convalida dell'elezione per Castagna Gloria
31/07/2017
22-2017 Approvazione della proposta di documento unico di programmazione 2018-2020 - DUP semplificato
10/06/2017
14-2017 Lettura e approvazione verbale seduta
10/06/2017
15-2017 Atto di indirizzo per avvio procedura di gara relativa all’affidamento della gestione del servizio inserimenti lavorativi NIL biennio 2017-2019
10/06/2017
16-2017 Atto di indirizzo per avvio procedura di gara relativa all’affidamento della gestione e attuazione dei progetti di presa in carico del “Sostegno per l’inclusione attiva – S.I.A.” nella sfera della programmazione e progettazione inerente il “P